Laurenziana, dopo quattro anni lascia Bernardelli. Torna Bartolini e arriva Scolari

Il mercato della Laurenziana per il prossimo campionato di , vede il nuovo innesto di Lorenzo Scolari classe 1989, uomo d’area, roccioso, saltatore e rimbalzista sicuramente un’arma in più per il neo coach Alessandro Calamai. Scolari torna in D dopo alcuni anni giocati nel campionato Promozione.
Dopo due anni di assenza torna a casa anche Vieri Bartolini che nel 2016 vestì la maglia della prima squadra proprio della Laurenziana, in quel campionato culminato con la promozione in D. Dopo due anni passati prima in Promozione a Bologna e una stagione a Rifredi 2000 sempre in D, eccolo nuovamente in maglia Laurenziana.

Lascia la società biancorossa dopo due stagioni Jacopo Calamai. Due esperienze non facili per lui dovute ad infortuni, ma dopo le quali lascia un ottimo ricordo nella società. Dopo quattro stagioni dà l’addio anche il grande veterano Laurenziana Fausto Bernardelli, ne dà notizia dopo la sua esperienza in maglia azzurra all’Europeo di Maribor (Slovenia) Over40.

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter