Fiorentina, settimana verità. Piacenti incontra il sindaco Nardella

In attesa dell’incontro di lunedì fra il presidente della Fiorentina Basket Massimo Piacenti e il sindaco di Firenze Dario Nardella, quella che si apre sarà una settimana fondamentale sul fronte del mercato. In arrivo le prime ufficializzazioni sul fronte delle entrare. Sul fronte delle conferme, resta soltanto da chiarire in maniera definitiva la posizione di Jacopo Lucarelli: al di là del contratto che lo lega alla Fiorentina per la prossima stagione, le possibilità che l’ala rimanga in biancoviola sono 50-50, complici gli estimatori che stanno pressando il suo entourage, sia dalla Serie B che dalla Serie A2.

In tema under, da registrare anche un doppio sondaggio fatto con due svincolati classe ’97 del Pino Dragons: si tratta di Lorenzo Passoni e Andrea Filippi. Passoni e Filippi in settimana faranno la loro scelta, ma la sensazione è che (complici gli impegni personali dei due e l’attaccamento alla realtà del Pino) rimarranno in biancorosso.
Più che sul fronte under, la Fiorentina ha bisogno di accelerare su quello dei senior per non farsi sfuggire alcuni innesti pesanti su cui Andrea Niccolai sta lavorando da almeno una settimana. Giocatori che lo scorso anno magari giocavano in Serie A2 e che ora si ritrovano senza squadra…

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter