Titolo al sicuro, la Fiorentina Basket smentisce voci dalla Sicilia

Piccola boutade questo pomeriggio alla notizia che un nostro lettore ci ha segnalato (grazie!), relativa ad un’eventuale cessione del titolo della Fiorentina Basket, che fin da subito non rispecchiava quelle che sono le azioni che in queste ore la società viola sta portando avanti. Dalla pagina Facebook della Nuova Cestistica Barcellona, società in via di costituzione che dovrebbe ereditare le sorti della pallacanestro della città in provincia di Messina, apprendiamo che sarebbero state avviate trattative, tra le altre, con Firenze per l’acquisizione di un titolo sportivo per il campionato di B.

La società viola in giornata, ha subito smentito categoricamente con un comunicato che potete leggere qui, a protezione dei suoi interessi e rimarcando come invece sia impegnata nella costruzione del budget per la prossima stagione. Aggiungiamo che da quanto ci risultava, in settimana prossima ci saranno primi aggiornamenti sia sul fronte dei colloqui col Comune, che per nuove realtà imprenditoriali interessate ad entrare nella cerchia dei sostenitori.

Contattata la società di Barcellona, ci ha risposto che un legale intermediario, in maniera riservata, si è confrontato con persone vicine alla società fiorentina, al fine di reperire le informazioni utili alla trattativa.

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter