Next game: Brandini Firenze – Liomatic Bari

La Brandini Claag Firenze deve scrollarsi di dosso paure e sconfitte accumulate in queste ultime tre giornate e ritrovare il ritmo e il gioco per battere, nella diciassettesima giornata della Dna, un avversario temibile come la Liomatic Group Bari. La squadra di Paolini ha lavorato intensamente tutta la settimana per la sfida di Sabato 29 alle 21 che si giocherà al di per l’indisponibilità del Mandela Forum di Firenze.
Time out Brandini Claag-amichevole-paolini2012PARLA COACH PAOLINI – “Affrontiamo una squadra atipica come Bari – dichiara coach Riccardo Paolini — che rispecchia molto le caratteristiche del suo allenatore. Continui cambi difensivi e soluzioni offensive molto originali che non seguono i dettami della pallacanestro moderna ma che rendono bari una squadra pericolosa e davvero niente male da vedere. Dobbiamo pensare a noi – conclude Paolini – uscire da questo ‘tunnel’ di tre sconfitte consecutive con serenità e tranquillità, consapevoli di quanto di buono abbiamo fatto fino adesso. Mettiamo tutte le energie in campo e portiamo a casa qesti due punti”
L’AVVERSARIO – Liomatic group Bari di coach Putignano, reduce da quattro turni di squalifica, arriva alla gara contro la Brandini Claag forte dei due punti conquistati contro Bls Chieti che le hanno consentito di raggiungere Firenze in classfica a 14 punti. Attenzione in cabina di regia a Simone Bonfiglio, già incontrato da Firenze la scorsa stagione a Siena, e al giovane di belle speranza Tommaso Laquintana, supportati da Ruggiero, grande esperiena e punti nelle mani, e da Bonessio, ala piccola pericolosissima. Sotto le plance andrà messa la massima concentrazione per fermare il centro Luca Bisconti, garanzia sotto canestro per questa categoria, oltre a Barozzi.

GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Pierpaolo Canestrelli di Genova e Andrea Longobucco di Ciampino (Roma)

BIGLIETTI E ACCESSO AL PALATERME DI MONTECATINI – In occasione della gara contro Bari a Montecatini la Brandini Claag ha disposto l’ingresso omaggio per i propri sostenitori. Il PalaTerme di Montecatini si trova in via Cimabue a Montecatini. E’ raggiungibile dall’autostrada A11 e uscire a Montecatini Terme, svoltare a destra per la strada statale Francesca e al successivo stop svoltare a sinistra. Alla rotatoria prendere la seconda uscita e proseguire a dritto fino ad un altra rotatoria dove si dovrà girare a destra per imboccare via Cimabue ed arrivare al PalaTerme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter