Playout, l’Avvenire reagisce alla cura Pavi e vince quando serve

Torna finalmente alla vittoria Tito Avvenire 2000 Rifredi dopo 14 sconfitte consecutive e lo fa in una delle partite più importanti della sfortunata stagione ossia gara 1 dei playout contro Don Bosco Figline.

Dopo una partenza fulminante degli ospiti ed un primo tempo sempre ad inseguire, le gialloblù di coach Pavi tornano in campo, dopo l’intervallo, con l’atteggiamento giusto in difesa che sempre le aveva contraddistinte negli anni precedenti e, con un parziale di 24 a 10, ribaltano l’andamento della partita e risultato.

Nell’ultimo tempino però le ragazze di Figline non mollano il match e cambiando ancora una volta difesa, ritornano sotto fino al 42 pari a pochi minuti dalla fine; ma nel momento più difficile, Avvenire reagisce mostrando carattere e lucidità e non si lascia sfuggire la partita piazzando un 7 a 0 micidiale portando così a casa la vittoria con il punteggio di 49 a 42, grazie anche alla spinta del Palavalenti di nuovo entusiasta delle proprie ragazze.

Mercoledì prossimo alle 21.15 a Figline andrà in scena gara 2.

Avvenire Rifredi 49
Don Bosco Figline 42

Avvenire 2000: Catalano 9, Chiappelli, Zara 8, Morlotti 15, Losi 3, Pieretti 2, Vigna 4, Trucioni 2, Fortini della Bruna 6, Livi. Coach Pavi.

Figline: Argirò 8, Lorenzetti 4, Peri, Palazzini E. 5, Chiosi, Puglisi 7, Picinotti 2, Palazzini A. 2, Tanino 1, Graziani 4, Iovane, Masini 9. Coach Rutilensi.

Parziali: 8-10; 16-19; 40-29; 49-42

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter