Avvenire perde con Nico e volta pagina, adesso ecco i playout

Ultima giornata della regular season della serie B Femminile Toscana, la squadra di Rifredi Tito –Avvenire 2000 di nuovo, dopo le dimissioni di Dingacci, sotto la guida di coach Pavi se la gioca tutta a ritmi altissimi .

Nonostante l’oggettivo divario fisico e tecnico, le ragazze gialloblu restano tenacemente in partita davanti al loro pubblico accorso numeroso al Valenti per stringerle in un caldo abbraccio. Il tifo, sempre alle stelle della tifoseria gialloblu, ha trascinato le ragazze che non si sono mai scoraggiate ne arrese e nonostante il risultato non sia stato positivo in questa ultima partita di campionato le tigri di coach Pavi sono tornate a ruggire riuscendo a rimanere concentrate e serene nonostante qualche brutto atteggiamento visto in campo.

Ora ci sono i playout da affrontare ma lo spogliatoio sembra determinato ad affrontarli a “muso duro” senza portarsi addosso il pesante fardello di sconfitte sotto l’attenta guida della coach Pavi.

Avvenire 2000 54
Nico Basket 61

Avvenire 2000: Catalano 17, Chiappelli 3, Morlotti 8, Losi 3, Pitau, Marangoni, Matteini 5, Trucioni 10, Fortini della Bruna 5, Livi 4. All. Pavi.

Nico Basket: Nerini, Menchetti 6, Luciani 8, Cecconi, Bona 14, Giorgi 12, Vannucci 3, Giari 2, Mariotti, Petri, Giglio Tos 16. All. Biagi.

Parziali: 11-18; 29-34; 39-50.

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter