Pontedera ancora amara per l’Avvenire, la testa è ormai ai play out

Non si interrompe neppure questa settimana la striscia negativa delle ragazze gialloblu di Rifredi che perdono a Pontedera una partita che pure hanno provato a giocare fino in fondo.

Ora le vacanze pasquali dove si potranno ricaricare un po’ le pile, poi l’ultima partita di campionato contro la Nico Basket al PalaValenti. Da lì in poi sarà un nuovo campionato per le ragazze di coach Dingacci, dovendo affrontare i play-out, sperando in un colpo di coda delle ragazze che quest’anno si sono trovate ad affrontare molti inciampi ma che non hanno nessuna intenzione di mollare, la salvezza resta un capitolo aperto.

Basket Femminile Pontedera 61
Tito Avvenire 2000 52

Pontedera: Nbeng, Ricci, Fabbri 20, Casella 14, Cignoni 8, Dretini, Maciottino, Rossi 6, Daddi 2, Del Pivo 11, Di Salvo, Bartolini. All.re Pianigiani A.

Tito Avvenire2000 Rifredi: Losi 6, Catalano 7, Chiappelli 3, Morlotti 5, Pieretti 3, Vigna 7, Matteini, Trucioni 5, Fortini della Bruna 16, Livi. All.re Dingacci M.

Arbitri: Marinaro, Corso
Parziali: 18-14/41-30/58-40/61-52

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter