Final Four Serie B, la A2 se la giocheranno nuovamente a Montecatini

Confermata la sede di Montecatini Terme (Pt) per le 2017-18 che il terzo anno consecutivo il assegnerà le tre promozioni in A2 previste dall’attuale ordinamento FIP: le date dell’evento sono state fissate per sabato 9 e domenica 10 giugno.

Il format prevede due spareggi il sabato tra le vincente del tabellone 1 (con la prima del girone A come testa di serie numero 1) e quella del tabellone 4 (con la prima del girone D come testa di serie numero 1), e tra la vincente del tabellone 2 (con la prima del girone B come testa di serie numero 1) e la vincente del tabellone 3 (con la prima del girone C come testa di serie numero 1).

Saliranno in A2 le vincenti del primo giorno e la vincente dello spareggio domenicale tra le perdenti. Il format con 3 promozioni è confermato anche per la stagione 2018-19, dal 2019-20 la serie B salirà al regime di 4 promozioni nella nuova piramide dei campionati con la A a 18 e la A2 a 28 squadre.

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter