Volpi Rosse Menarini, troppo forte Padova che passa al PalaValenti

Le Volpi Rosse Menarini tornano a giocare al “Pala Valenti” contro un avversario non proprio semplice: la seconda della classe Millennium Padova. Al di là del risultato che non lascia interpretazioni, i gigliati escono dal confronto con alcune note positive. Il confronto con una delle candidate alla promozione, porta in casa fiorentina ottimi spunti per ripartire in vista del rush finale del girone di ritorno.

Il Padova porta a casa una vittoria costruita principalmente su 2 strategie: pressing asfissiante a tutto campo e dominio nel pitturato grazie allo strapotere fisico dei vari lunghi patavini. A dimostrazione di ciò ci sono i 41 punti a referto di Favretto. Nelle Volpi Rosse nota di merito per Progni, bravo nei blocchi utili a liberare i suoi compagni in zona offensiva.

Riflettori puntati sulla prossima gara ancora al Pala Valenti, che impegnerà la Menarini contro il CUS Padova Antenore Energia. Appuntamento a domenica 25 febbraio alle ore 15:30.

Menarini Volpi Rosse 36
Millennium Padova 102

Parziali: 8 – 29; 8 – 21; 11 – 31; 9 – 21.
Menarini Volpi Rosse: Cabiddu 19, Giustino K. 9, Giustino G. 6, Monforte 2, Pellegrini 0, Progni 0, Cherici n.e. All. Cherici.
Millennium Padova: Foffano 24, Favretto 41, Bargo 20, Bernardis 10, Marin 7, Rado 0, Faccioli 0, Scantamburlo 0. All. Nardo.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter