All Food sul mercato, l’obiettivo è Milos Divac

I risultati al di sopra delle aspettative hanno alzato l’asticella degli obiettivi in casa All Food. Il successo sulla capolista Omegna ha fortificato il secondo posto in classifica, accorciando a soli due punti il gap dal primo posto. Grandi meriti al lavoro di Andrea Niccolai che, ricostruendo quasi completamente la squadra, ora punta dritto a uno dei primi quattro posti del girone A. Per rendere ancora più competitiva questa Fiorentina, la società ha deciso di tornare sul mercato per aggiungere al roster un under di qualità. Serve un lungo classe ’98 e l’identikit porta a .

Montenegrino di Podgorica, ma di formazione italiana, Divac sta trovando pochissimo spazio in Serie A2 con la maglia della Bertram Tortona. Finora per lui 60 minuti giocati in 12 apparizioni. La disponibilità dell’ex Bottegone a scendere di categoria c’è, meno la volontà di Tortona di lasciarlo andare in mancanza di un sostituto. Affare per il momento in salita, ma l’aspetto interessante è la volontà della Fiorentina di rinforzare la squadra con un giocatore che allarghi le rotazioni, soprattutto in vista dei play off.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter