Next game: Brandini Firenze – Bls Chieti

Ultimo impegno del 2012 al Nelson Mandela Forum per la Brandini Claag Firenze che si appresta a disputare la quindicesima giornata della Dna affrontando nel posticipo di Lunedì 17 alle 20.30 Bls Chieti. La Brandini Claag disputerà poi la diciassettesima giornata lontano dal Mandela, a causa dell’indisponibilità dell’impianto per lo spettacolo Magnifico Acquatico, giocando contro Liomatic Group Bari, sabato 29 dicembre ore 21 al PalaTerme di Montecatini.

PARLA COACH PAOLINI – “Dovremo stare molto attenti – dichiara coach Riccardo Paolini – perchè Chieti è una squadra molto temibile come ha dimostrato fino ad oggi. Un quintetto di grande spessore, con cambi di assoluta qualità. Per noi – prosegue il coach biancorosso – sarà una partita quasi decisiva per il nostro girone di andata. Vincere vorrebbe dire mettere quattro punti tra noi e loro e allungare un po’ in classifica. Attenzione, concentrazione e grinta per portare a casa questi due punti anche per fare un bel regalo di Natale ai nostri tifosi che sempre ci sostengono”

L’AVVERSARIO – Bls Chieti può contare su un quintetto importante per questa categoria e dopo un inizio di stagione tra alti e bassi la squadra di coach Sorgentoni ha ripreso spedita il cammnino verso le zone alte della classifica. In cabina di regia la consolidata esperienza di Stefano Rajola rappresenta una garanzia per gli abruzzesi. Agiscono da esterni Diomede e Raschi mentre sotto le plance attenzione a Gatti ma soprattutto ad uno dei migliori centri della categoria, Emanuele Rossi protagonista assoluto dell’ultimo successo della Bls Chieti con 33 punti, 21 rimbalzi e 62 di valutazione finale. Dalla panchina attenzione a Gialloreto, guardia tiratrice con i tre punti facili nelle mani.

GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Marco Pierantozzi di Ascoli Piceno e Michele Gasparri di Pesaro

BIGLIETTI E INGRESSO – I biglietti per assistere alla gara saranno disponibili all’ingresso di viale Paoli del Mandela Forum dalle 19.30. Il costo di un ingresso intero è di 8 € mentre quello ridotto 3 €. Tutti i giovani fino a 18 anni hanno diritto all’ingresso omaggio. La riduzione è valida per gli studenti universitari e per i familiari degli atleti aderenti alle società dell’Associazione Firenze per la Pallacanestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter