Le pagelle di Fiorentina – Montecatini

Le pagelle di All Food Fiorentina – Montecatini Terme (cronaca).

All Food Fiorentina

Ondo Mengue 7,5 – Superlativo nel momento giusto della gara. Sono diverse sue zampate sia in difesa che in attacco negli ultimi due quarti a rafforzare il recupero e sorpasso viola. Utilissimo.
Mazzucchelli 6 – Serata più in ombra per lui, subisce la fisicità degli esterni di coach Campanella, ma non commette sbavature.
Grande 6,5 – Porta anche stasera il suo contributo alla causa. Coach Campanella cerca di ingabbiarlo e in parte ci riesce, ma non per molto tempo.
Genovese 6 – Non molto appariscente stasera, ma poi guardi le statistiche e ti accorgi che il suo lo ha fatto, come qualche bomba piazzata proprio nel momento giusto.
Berti 7,5 – Gran gara del capitano, esempio per i molti bambini al palazzetto. Concreto al massimo, regge bene i tre impegni in una settimana: esempio.
Banti 7,5 – Il centro viola non parte benissimo, soffre Galmarini e le tre gare in tre giorni forse, ma alla lunga viene fuori ed è forse proprio una sua tripla a chiudere la contesa. Unico neo i tiri liberi sbagliati.
De Leone 6 – La sua energia è utile in campo per controbattere quella di Montecatini sotto le plance.
Lucarelli 6,5 – Un po’ arruffone e poco attento in difesa, quando la squadra entra in ritmo però a San Marcellino lo abbiamo visto volare.
Erkmaa sv
Bargi sv
Gelli sv
Gennai sv

Niccolai 7 – Prepara la gara al meglio contro la sua Montecatini e con i favori del pronostico. Aggiusta in corsa la squadra caricandola nello spogliatoio e chiedendo maggiore intensità, limita Galmarini, pericolo numero uno con cambi sistematici e raddoppi.

Montecatini: Centanni 7, Artioli 6.5, Meini 6.5, D’Andrea sv, Galli 5, Pellegrini sv, Galmarini 5.5, Petrucci 5, Callara 6, Bolis 6. All. Campanella 6.

Comments are closed.