La El Habbab convocata per il #giroazzurro di coach Crespi

convocata il prossimo 12 Dicembre a Lucca, per il progetto #contagiozzzurro ideato dal nuovo coach della nazionale femminile, Marco Crespi. Si tratta di una serie di allenamenti itineranti che dovrebbero servire ai tecnici della nazionale femminile di basket per avere un quadro complessivo del livello del movimento. Il coinvolgimento anche delle atlete che giocano in A2 è fondamentale visto e  considerato che questo è il campionato dove le giocatrici italiane hanno maggiore possibilità di giocare.

La giocatrice cresciuta nelle fila della Florence Mounia El Habbab, ancora incredula, ha detto a www.valdarno24.it di essere molto contenta di questa chiamata da parte della nazionale per il “contagio azzurro. “Significa molto per me perché vuol dire che il duro lavoro paga – ha aggiunto – . Non so cosa mi aspetta sinceramente, spero solo di poter far vedere quello che so fare e se tutto va bene di poter continuare questo mio percorso di crescita.”

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter