Le pagelle di Alba – Fiorentina

Le pagelle di Witt San Bernardo Alba – All Food Fiorentina (cronaca).

All Food Fiorentina

Ondo Mengue 6 – Impreciso al tiro in avvio, non riesce a fermare Maino. Quando il gioco si fa duro però risponde presente.
Mazzucchelli 7 – Serata preziosa la sua a tutto tondo, in attacco ma anche in difesa e Niccolai lo lascia in campo per fare la differenza complice la serata opaca di Berti.
Grande 7 – Non ci sono più aggettivi per lui, rendimento eccellente e costante. Cala un po’ nell’ultimo quarto come tutti i suoi compagni, ma è solo un momento passeggero: dominante.
Genovese 7 – Altra gran serata per lui che come al solito piazza bombe, quando Alba gli lascia spazio, non perdona, sempre al momento giusto.
Berti 5 – Si carica presto di falli in una serata in cui è messo costantemente sotto pressione. Una gara storta capita a tutti.
Banti 5 – Non incide come saprebbe sotto le plance, ne in attacco ne in difesa dove soffre Boffelli e Draghici.
De Leone 6 – Entra e porta subito tanta energia e punti, poi però sparisce senza incidere più sulla gara.
Lucarelli 8 – Dopo qualche partita in grigio sforna una prestazione con doppia-doppia e il suo solito atletismo. 23 punti e 10 rimbalzi son il suo marchio
Erkmaa sv
Bargi sv
Gelli sv

Niccolai 6,5 – Fiorentina come sempre impostata su aggressività e velocità, paga forse un po’ di stanchezza nel finale e la difficioltà di tenere Boffolle e sopratutto Maino.

Witt San Bernardo Alba: Maino 7, Negro 5, Dello Iacovo 6, Colli 6, Draghici 6.5, Gallo 6, Bugatti sv, Ndour sv, Boffelli 7, Rampone 6. Jacomuzzi 6.

Comments are closed.