Cinquina Valdisieve, anche la Synergy non passa alla Balducci

gianluigi occhini

Quinta vittoria consecutiva per la Lorex Sport Valdisieve che lascia a mani vuote la Synergy Valdarno, sempre ferma al palo. Ancora senza Mariotti e Cherici infortunati, la squadra di Pescioli ha trovato minuti e buoni spunti dai giovani che si stanno ambientando in prima squadra. Municchi su tutti.

Partenza razzo di Valdisieve che concede pochissimi alla Synergu. Cianchi e Occhini chiudono il parziale del +14 (16-2) al 10′. La Synergy però tiene botta e va all’intervallo con un passivo contenuto grazie soprattutto a Pelucchini.
Nella ripresa la partita rimane sempre in controllo di Valdisieve, che tocca ancora il +13 (35-22) grazie a Cianchi, ma non riesce a chiudere i conti. Lo fa invece nel quarto parziale, quando Occhini e Rossi alzano il livello e imbucano i canestri che spingono la Lorex sul +20 (58-38 al 35′). Game, set and match. Classifica sempre più positiva per la squadra di Pescioli.

Lorex Sport Valdisieve 66
Synergy Valdarno 45

LOREX SPORT VALDISIEVE: Cianchi 12, Coccia 6, Cioni 3, Bianchi 4, Occhini 13, Piccini C. 4,Rossi 10, Municchi 5, Piccini N. 6, Rocchi 4, Sarti, Bottini. All. Pescioli.

SYNERGY VALDARNO: Norci 2, Barchielli 6, Calosi, Brandini 6, Corsi 7, Mecaj 3, Pelucchini 17, Ceccherini 2, Dainelli 2, Bartolozzi ne, Fusini ne. All. Caimi.

Arbitri: Orlandini e Luppichini.
Parziali: 16-2, 24-17, 42-34.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter