Come si vestono le fiorentine in serie C Gold

Dopo la presentazione delle settimane scorse della maglia della All Food Fiorentina proviamo invece a vedere come si vestono in questa stagione di serie C Gold le fiorentine.

Questo anche per capire chi sono gli sponsor che investono sul territorio gigliato e sulla pallacanestro.

Il Pino Dragons mostra il suo usuale bianco-rosso (bianco casalingo). Il main sponsor resta “Enic meeting & events“, in bella mostra sul petto dei giocatori appena sopra il numero.

Appena sopra Enic è situato il logo di “Brandini“, mentre sulla spalla destra troviamo “Garman“. Infine sul retro sotto il numero c’è “Headline“. Tutte sponsorizzazioni che sono una certezza degli ultimi anni sulla maglia della squadra fiorentina

Per Valdisieve Basket (nella foto a destra la maglia verde da trasferta) solita conferma anche per lo sponsor principale, che è anche l’unico presente sulla maglia, vale a dire “LorexSport.it“.

Poi sopra al numero frontale sulla destra presente anche lo sponsor tecnico “Joma”.

La maglia più innovativa è sicuramente quella della Olimpia Legnaia, che ricalca quelle dell’All Star Game di Piazzale Michelangelo, con lo skyline di Firenze sul fronte della maglia.

Sui pantaloncini presente anche il giglio rosso fiorentino. Tutte prodotte da “Sporting Lab”, infatti il suo logo è presente sul retro della maglietta.

Cantini Lorano” è lo sponsor principale della prima squadra ed è presente sul centro della maglia. Sponsor tecnico “Errea” appena sopra il main sponsor.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter