Quattro dirette a settimana della serie B in streaming sul canale Youtube di LNP

Novità ufficiale per la nuova stagione di Serie B, da quest’anno targata con lo sponsor Old Wild West, a partire dal 1° ottobre, inizio del campionato 2017-18, le gare del terzo torneo nazionale saranno trasmesse in diretta in chiaro su LNP Channel, canale YouTube di . Dopo che lo avevamo già scritto settimane fa, arriva quindi il comunicato da parte della Lega Nazionale Pallacanestro.

Il progetto, denominato “Diretta Channel” , prevede la trasmissione in via sperimentale di quattro partite in diretta contemporanea per ogni giornata di campionato (una per ogni girone), al fine di aumentare la visibilità di questo torneo a livello nazionale e fornire nuove opportunità di comunicazione e marketing per le 64 Società partecipanti ed i rispettivi sponsor.

Come già avviene da quattro stagioni le gare di Serie B Old Wild West (32 partite a giornata) saranno poi disponibili on demand su LNP Channel in forma integrale, nei giorni successivi alla disputa. Le partite saranno divise in playlist, che indicheranno le giornate di gara per ognuno dei quattro gironi.

Per quanto riguarda la Fiorentina, in realtà, per la maggior parte degli impegni (tutti quelli casalinghi) sarà già coperta la diretta video streaming, grazie all’accordo tra la società Viola e TeleIride.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter