Fiorentine di Serie D in Coppa Toscana, bene Sestese e Laurenziana

Va in archivio anche la quarta giornata di Coppa Toscana, ed ecco i risultati della squadre di Serie D della provincia di Firenze.

Girone A
Fides Montevarchi (c Silver) 78 – Don Bosco Figline (D) 34
Altra brutta partita per i ragazzi di Coach Rutilensi che da neopromossi dovranno cercare di entrare presto in palla per centrare l’obbiettivo della salvezza.

Alberto Galli (C Silver) 74 – Pol. Galli (D) 61
Nel derby del Valdarno si è fatto sentire il divario tra le due categorie ma nonostante tutto la Polisportiva ha ribattuto colpo su colpo dimostrando di poter dire la sua in chiave playoff nel prossimo campionato di D

Girone B
Sestese (D) 63 – Campi B.zio (D) 56
È ormai un classico della Serie D, ne viene fuori una partita combattuta dove Campi ha la meglio nel primo tempo. Sesto è brava a non mollare e nel finale punisce la zona ospite con 3 conclusioni pesanti prendendosi la vittoria finale.

Valdisieve (C Gold) 71 – Jokers (D) 37
Che per i Jokers sarebbe stata una sfida impossibile lo si sapeva fin dall’inizio, i ragazzi di coach Nudo, dopo un positivo primo quarto, non hanno saputo reggere l’urto alle accelerate dei biancoverdi dovendo presto alzare bandiera bianca.

Girone E
Prato Dragons (C Silver) 70 – Rifredi2000 (D) 43
I ragazzi di Martelloni nel primo tempo riescono a reggere botta ad una forte Prato, terminando sotto di 5 lunghezze il primo tempo. Poi i ragazzi di coach Pinelli alzano i giri del motore e per Rifredi è notte fonda.

Laurenziana (D) 83 – Biancorosso Empoli (D) 53
Seconda vittoria in Coppa per i ragazzi di coach Paoletti che superano senza troppi affanni il Biancorosso Empoli comandando il match dal primo all’ultimo possesso.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter