La Fiorentina garantisce la diretta streaming per tutte le gare interne

Interessante novità per gli appassionati e i tifosi della Fiorentina Basket in vista della prossima stagione. Sarà infatti possibile seguire tutte le partite casalinghe dei gigliati a San Marcellino in diretta streaming sia su Facebook che su Youtube. Infatti, a partire dall’esordio del 1° ottobre contro Cecina, le gare interne saranno offerte gratuitamente in diretta, grazie ad una collaborazione tra la società Viola e TeleIride. I commentatori delle telecronache saranno Niccolò Ghinassi e Fabio Ferri.

Come già scrivemmo in passato, le dirette streaming saranno probabilmente il futuro per le minors cestistiche, con diversi appassionati che potrebbero connettersi ai social e usarli come una televisione on-demand per ogni partita della giornata. I possibili interessati potrebbero essere svariati, da curiosi, ad appassionati che non possono recarsi al palazzetto sino alle tifoserie ospiti. La Lega Nazionale Pallacanestro si stava muovendo proprio in questo senso; resta da capire dunque quante società investiranno come la Fiorentina su questa innovazione.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter