Esordio amaro in Coppa Toscana per Valdisieve che cade a Montale

Dura un tempo la carica di Valdisieve che nella ripresa va ko a Montale. Senza Coccia, con Claudio Piccini in non perfette condizioni fisiche e con Occhini entrato in gruppo da pochi giorni, la squadra di Pippo Pescioli bagna l’esordio in Coppa Toscana con una prima di alti e bassi.

Bene nel primo tempo, da rivedere nel secondo. Condizione ancora approssimativa e non potrebbe essere diversamente. La Coppa Toscana è d’altronde il palcoscenico che serve per trovare la giusta condizione in vista del campionato. Buone indicazioni dagli esterni nei primi 20′. Nel terzo quarto Montale cambia passo, piazza un 18-1 di parziale e mette la freccia grazie alle triple di Magni e Cipriani. Valdisieve tornerà in campo per la seconda giornata di Coppa Toscana mercoledì 6 settembre (ore 21.15), ospitando alla Balducci il Basket Sestese.

Axa Montale 78
Lorex Sport Valdisieve 65

AXA MONTALE: Della Rosa, Niccolai, Milani, Nesi 21, Magni 23, Navicelli 3, Gai 4, Magnini 6, Ngjela, Del Chiaro 4, Giusti 4, Cipriani 13. All.: Tonfoni.
LOREX SPORT VALDISIEVE: Mariotti 15, Piccini N. 4, Cianchi 1, Rossi 15, Occhini 16, Cioni 3, Bianchi 5, Municchi 5, Piccini C. 1, De Marco ne. All.: Pescioli.

Arbitri: Nocchi e Rinaldi.
Parziali: 20-27, 41-45, 59-52.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter