Ufficiali i ritorni di Masi e Puccini in casa Florence

Mentre qualcuno si sta godendo le sospirate ferie, in casa Florence si lavora per preparare la stagione 2017/18 che vedrà la formazione gigliata ancora impegnata in serie B dopo la salvezza conquistata all’ultimo tuffo nello scontro diretto con Prato.
La FIP ha infatti già comunicato le squadre ammesse al prossimo campionato (clicca qui)  che prenderà il via l’ultimo fine settimana di ottobre e sarà preceduto dalla fase eliminatoria della Coppa Toscana.

Il Fotoamatore Florence inizierà la preparazione a fine agosto affidando al confermato coach Maurizio Pandolfi il gruppo di cestiste della scorsa stagione, con qualche rinforzo. Sono infatti previsti i rientri dalla PFF della guardia Giulia Masi e della play Camilla Puccini che lasciarono la Florence dopo la stagione A2 2007-08  e quest’anno hanno ceduto al desiderio di ritornare alle origini. Una bella iniezione di tecnica e di esperienza per il roster viola che la scorsa stagione ha sofferto spesso per problemi di panchina corta.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter