Altra conferma in casa viola, resta Lucarelli. In arrivo anche Ondo Mengue

Alla fine il tira e molla è terminato e il matrimonio tra e continua. L’ala livornese classe ’96 anche nella prossima stagione vestirà la maglia viola, con tutta probabilità con un ruolo da titolare. La società di Piacenti ha dimostrato subito interesse nel volerlo tenere ancora in riva all’Arno, visto la sua giovane età e il suo potenziale. Nella passata stagione quando arrivò a campionato in corso il giocatore diede il suo contributo al raggiungimento dei playoff e alla fine le due parti hanno trovato la quadra. Per Lucarelli c’erano offerte in A2 e B ma ha scelto di credere nel progetto che in panchina sarà diretto da coach Niccolai.

Manca solo l’ufficialità anche per un altro rinforzo che vestirà la maglia della All Foods, si tratta di . Nato a Madrid nel 1992, cresce cestisticamente nelle giovanili della Stella Azzurra Roma, dove esordisce in prima squadra durante il campionato di DNB 2009/10. Presente spesso tra le fila delle selezioni giovanili azzurre, la guardia/ala di 193 cm assaggia la Legadue Trieste e poi Veroli. Poi il passaggio in Serie B alla Mens Sana Siena dove ottiene la promozione. Dopo l’eperienza a Palermo, nella passata stagione ritorna in A2 a Trapani.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter