Per lo spot di ala forte i viola sulle tracce di Genovese

I movimenti di mercato della Fiorentina non lasciano indietro il reparto lunghi, dove è già stato inserito Diego Banti. Ad attirare l’attenzione del gm Fagotti e di coach Niccolai per il ruolo di 4 è Salvatore Genovese, classe 1987 nato ad Erice in provincia di Trapani, nell’ultima stagione a Treviglio in A2, dove ha chiuso la regular season con 5,3 punti di media. Giocatore dal gran fisico e con una buona mano grazie alla quale riesce ad aprire l’area. Anche in difesa la sua generosità risulta molto utile. La trattativa è in corso e si aspettano sviluppi nei prossimi giorni.

Un triennale e il ruolo da capitano sono invece già pronti per Simone Berti, la Fiorentina pare non volersi far sfuggire quella che potrebbe diventare una bandiera della squadra. Anche per lui si aspetta solo l’ufficialità, perchè la trattativa è arrivata ai dettagli. Per Lucarelli la situazione di stallo si sta prolungando e questo non gioca a favore di una sua permanenza in viola, non resta che aspettare le prossime mosse della società di Piacenti per capire chi sarà la prossima ala titolare.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter