Amato tra Florence e PFF, è nel vivo il mercato in B femminile

Si muove lentamente anche il mercato di serie B femminile. L’unico nome che stuzzica le fantasie è quello di Irene Amato, che nonostante il ripescaggio in A2 della Target San Giovanni sua ex-squadra, pare disposta a valutare almeno due offerte delle squadre fiorentine.

Già la passata stagione la PFF del presidente Casini aveva cercato la playmaker, che poi aveva scelto Galli, ed anche quest’estate ha avanzato la sua offerta. La squadra che però risulta in pole-position per assicurarsi le sue prestazioni è invece la Florence di coach Pandolfi.

Rimanendo in casa bianco-viola, oltre alla Stefanini, sono molte le conferme previste, sopratutto nel reparto giovani. Sicura partente però è Maria Verdejo che rientrerà in Spagna, insieme al probabile ritiro di Ingrid Lupi. Si aspetta anche l’ufficialità dei rinnovi di Rubinetti e Al-Tumi, buoni prospetti su cui investire.

L’Avvenire 2000 invece, dopo l’ottima stagione dello scorso anno e l’arrivo di coach Dingacci, punta tutto sulla coesione del gruppo, confermando in blocco tutte le giocatrici. Niente sorprese dunque al Pala Valenti.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter