Fiorentina su Savoldelli, mentre il Pino per la C Gold cerca Bei

Fiorentina e iniziano le grandi manovre per costruire le proprie squadre, con la seconda ormai destinata alla C Gold come annunciato dal presidente Borsetti sulla pagina Facebook della società. I viola per adesso sono interessati a due esterni, giovani e di talento. Il primo è , playmaker classe 1997 nella passata stagione a Valsesia, l’under bergamasco di proprietà di Treviglio, ha fatto una buona impressione a tanti addetti ai lavori sotto la guida di coach Albanesi, viaggiando ad una media di oltre 10p a partita. Occhi puntati anche su una guardia/ala del girone sud, classe 1993 da anni in forza al Basket Cefalù. Nella stagione scorsa, i siciliani si sono salvati grazie anche al suo contributo e una media di 11,5p a partita.

Per il reparto dei lunghi invece a coach Niccolai non sarebbe dispiaciuto , che però andrà a Montecatini, acciuffando un’offerta irrinunciabile. Il giocatore fiorentino infatti lascerà il Pino che però potrà fare affidamento sul già detto Poltroneri e su Passoni che non pare interessato alle tante sirene della categorie superiori. Con lui ci saranno ancora i giocatori nativi della società di Coverciano, mentre sotto le plance potrebbe arrivare , perugino classe ’90, reduce da due stagioni a Use Empoli e visto sempre in B a Orzinuovi e Lugo di Romagna.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter