Valdisieve vicina al colpo Mariotti, Temoka segue Trucioni

Iniziano i movimenti di mercato delle minors fiorentine, in attesa di Fiorentina e Pino, che ancora devono decidere bene il da farsi, l’attenzione si sposta sulle serie inferiori. Ufficiale l’addio di Daniele Mariotti a Empoli, sponda Use, dove ha giocato per dodici stagioni. Esigenze personali lo richiamano a Firenze, e Valdisieve è pronta ad approfittarne e pare vicinia all’accordo con il play. La squadra di Pescioli farebbe un gran colpo per la prossima C Gold, e potrebbe lasciar andare Niccolò Bandinelli, possibile rientrante a Legnaia.

Coach Zanardo a Legnaia vedrebbe invece partire Patrice Temoka che seguirebbe coach Trucioni nel suo progetto a Campi Bisenzio, sponda Santo Stefano. L’Olimpia, per rinforzare il reparto dei lunghi si starebbe interessando a Raffaele Camerini, la passata stagione a Prato, ma le parti ancora non sono così vicine. Tornano liberi e stanno valutando offerte sia Cosimo Fontani, in uscita dalla Synergy Valdarno che Davide Pinna, ex Legnaia in uscita da Agliana, la piazza di Firenze per loro è sempre un’alternativa valida.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter