Torna anche quest’anno il torneo Dudi Krainer assieme alla Summer Jam League

Come ogni anno torna pure questa estate il torneo Città di Gorizia memorial , arrivato ormai alla 24a edizione. I giorni interessati saranno dal 24 giugno – 2 luglio 2017.

Il torneo, che negli anni ha visto protagonisti i più interessanti giovani del nord-est e campioni provenienti da tutto lo stivale, a partire dal 2014 si è arricchito nella sua formula organizzando la Summer Jam League, giunta al 4a anno. Tutto ciò è stato possibile consolidando la gestione con gli sforzi della società Unione Sportiva Goriziana, si sono così ampliati i propri orizzonti cestiscici non solo verso l’est e l’ovest Europa, ma guardando anche oltreoceano. Questo ha portato un bello spettacolo durante le partite e una grande affluenza di pubblico durante le esibizioni, per una media di 1000 persone ogni sera

Puoi seguire le novità del torneo dalla sua pagina Facebook: clicca qui.

L’obiettivo anche quest’anno è quello di offrire una vetrina ai giocatori autoctoni e stranieri, provenienti da vari paesi Europei e USA desiderosi di mettere in mostra le proprie qualità, con l’intento di trovare un ingaggio professionistico in Italia. Come testimoniano le passate edizioni molti giocatori passati di qui hanno trovato ingaggi in società professionistiche .

Se siete interessati, potete trovare tutte le indicazioni e pacchetti esclusivi per pernottamenti e pasti cliccando qui.

La gara delle schiacciate dello scorso anno al memorial 

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter