Si terrà a Montecatini Terme la Final Four di Serie B

La Lega Nazionale Pallacanestro ufficializza che sarà la città di Montecatini Terme la sede della prossima di 2017, nei giorni di sabato 10 e domenica 11 giugno. La assegnerà i tre posti per la promozione in serie A2, si giocherà al PalaTerme nella casa della Gioiellerie Fabiani Montecatini Terme.

Alla 2017 accederanno le squadre vincenti i playoff dei quattro tabelloni (A, B, C, D) attualmente in svolgimento e che eleggeranno le qualificate tra il 2 e il 7 giugno prossimi.

Il programma e l’orario degli incontri saranno comunicati a breve, comunque nella prima giornata di gara, sabato 10 giugno, si sfideranno le qualificate dai tabelloni A-D e B-C: le vincenti saranno promosse in Serie A2. Le perdenti avranno ancora un’opportunità il giorno seguente, domenica 11, nella gara che mette in palio il terzo posto per il salto di categoria. La sarà sponsorizzata da Citroën, grazie al forte legame stretto con LNP.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter