Le pagelle di Fiorentina – Faenza

Le pagelle di All Foods Fiorentina – Rekico Faenza (cronaca).

ALL FOODS FIRENZE
Mazzucchelli 6,5 – Meno risolutore rispetto alle scorse partite, ma playmaking saggio e quadrato. Uno dei giocatori più in crescita quest’anno e lo dimostra anche questa serie.
Bloise 5,5 – Acciaccato da capo a piedi non riesce ancora ad incidere come vorrebbe.
Lucarelli 6,5 – Confusionario più del solito in campo, ma nel primo tempo è fondamentale per i punti a referto ed è in campo per la rimonta dell’ultimo periodo.
Sirakov 6 – Ancora non in ritmo partita fisicamente. Il voto è una media tra il 5 degli errori di lettura, le palle perse (5) ed il 7 per la folata nel primo tempo e la tripla decisiva per il -3 nel finale.
Longobardi 5,5 – In leggera discesa rispetto alle ultime due partite, il tiro è ancora ondivago.
De Leone 6 – Parte in quintetto come mossa tattica. Non demerita, ma esce dalla partita nel suo momento migliore per falli, quando rientra fatica.
Poltroneri 8,5
 – Semplicemente cruciale. Negli ultimi 10 minuti salva capra e cavoli sue due lati del campo, risolvendo l’asfittico attacco viola e usando l’astuzia in difesa.
Marengo 6,5 – Sempre più gregario utile alla squadra. Non ha bisogno di avere la palla in mano per entrare in palla in attacco e difende con forza.
Rosignoli 6,5 – Non ha vita facile in area, Casadei è un avversario ostico, però chiude con 30 rimbalzi in tre partite (di cui 2,3 offensivi a partita) rivelandosi utile anche nei passaggi smarcanti (4 assist di media).
Bevilacqua ne

Niccolai 6,5 – Conosce i punti deboli e quelli forti della sua squadra, anche per questo non si scompone troppo per parziali presi o dati. Ha il merito di cercare la rimonta anche dal -13 mischiando le carte in campo, con giochi in attacco e difese che mutano (dalla zona alla match-up).

REKICO FAENZA: Penserini 5, Perin 6,5, Boero 6, Silimbani 5,5, Donadoni 5, Benedetti 6,5, Casadei 7, Iattoni 6, Pini 6, Maccaferri 6,5. All.: Regazzi 5,5.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter