L’Avvenire cambia timoniere, coach Pavi lascia dopo cinque anni

Era nell’aria da qualche tempo per la verità, ma la notizia non era trapelata fuori dal PalaValenti: coach Pavi lascia dopo cinque stagioni la panchina della B femminile dell’Avvenire 2000 Rifredi. Dopo tanti obiettivi raggiunti, non ultimi la promozione dalla serie C e la salvezza al primo anno di B, arriva il cambio sul pino, fisiologico, come al termine di un ciclo che doveva essere chiuso.

“Sono stati cinque anni bellissimi – spiega Valentina Pavi – ed è arrivato il momento di cambiare, mi pare giusto così. È una decisione presa in accordo con la società e in completa armonia. Siamo partiti da zero e siamo arrivati in B per poi riuscire a mantenere la categoria facendo un ottimo campionato. Resterò comunque in giallo blù per occuparmi del settore giovanile femminile”.

Si apre quindi il toto-nome del successore di Valentina Pavi. Qualche contatto la presidentessa Resti l’ha già avuto, si stanno vagliando diversi nomi ma ancora non è stato definito niente di ufficiale. Serve dunque ancora del tempo per il nuovo coach in casa Avvenire, per adesso continuano i festeggiamenti per il mantenimento della serie B.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter