Timeout Pino: resta imbattuta l’Under 15 regionale che supera anche Poppi

Ancora imbattuta l’Under 15 regionale del Pino Dragons, che nella seconda giornata del girone di classificazione vince a Poppi al termine di una partita molto equilibrata.
Nei primi due quarti il Pino tiene a distanza i padroni di casa, mantendo sempre un vantaggio di due-tre possessi. Al rientro dall’intervallo, però Poppi sembra trovare la via del canestro più facilmente, e con un parziale netto si porta in vantaggio di quattro punti. I biancoverdi riescono pero’ a limitare i danni e a riportarsi sopra di 5 punti. Dopo lo spavento del terzo quarto, i ragazzi di Sferruzza rientrano per l’ultimo periodo con la determinazione giusta e concedono solo 3 punti agli avversari allungando fino al +15 finale.

Pallacanestro Poppi 42
Pino Dragons Firenze 57

PALLACANESTRO POPPI: Vannucci 2, Detti Lo. 2, Marri, Detti Le. 3, Cutini 12, Lampronti, Organai 15, Borghi 8. All:. Dritan.

PINO DRAGONS FIRENZE: D’Antoni 2, Marchionni 11, Calamassi 7, Pasqui 12, Corradossi 7, Pracchia 6, Curradi, Perini 2, Guidotti, Luciano 10. All.: Sferruzza.

Parziali: 10-15, 23-30, 39-44.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter