Timeout Pino: Under 15 regionale ancora vittoriosa con Impruneta

Nella quinta giornata del girone di classificazione della seconda fase il Pino Dragons Under 15 regionale batte Basket Impruneta. Dopo le gare della prima fase, anche il terzo scontro contro l’Impruneta termina con una vittoria. Gli ospiti infatti, dopo aver sofferto in avvio, si mantengono a contatto nei quarti centrali grazie ad un’alternanza di difesa a zona e a uomo e alla solita brillante prestazione di Ristori. A dieci minuti dal termine il punteggio è ancora in bilico (46-36), ma a fare la differenza stavolta è il lavoro sotto canestro di Guidotti e Luciano (5 e 7 punti rispettivamente nell’ultimo quarto). Impruneta molla definitivamente e il risultato finale è più punitivo di quanto non abbia indicato la prestazione degli ospiti. Da sabato prossimo 8 aprile, con la sfida del PalaCoverciano (ore 15.30) contro la Scuola Basket Arezzo, inizierà il girone di ritorno e l’Under 15 regionale sarà chiamata a proseguire nella strada vittoriosa che porta alla qualificazione alle Finale Eight di Coppa Primavera.

Pino Dragons Firenze 64
Basket Impruneta 41

PINO DRAGONS FIRENZE: Chirco 2, D’Antoni, Marchionni 7, Calamassi 12, Pasqui 10, Corradossi 3, Pracchia 4, Perini, Guidotti 11, Luciano 15. All.: Sferruzza.

BASKET IMPRUNETA
: Palmieri, Matianelli, Campioli 2, Del Buffa 7, Stellini 3, Cibecchini 4, Salvini, Berolli, Ristori 18, Degl’Innocenti 2, Borghese 5. All: Ali.

Parziali: 13-6, 30-22, 46-36.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter