Timeout Pino: Under 15 regionale ancora vittoriosa con Impruneta

Nella quinta giornata del girone di classificazione della seconda fase il regionale batte Basket . Dopo le gare della prima fase, anche il terzo scontro contro l’ termina con una vittoria. Gli ospiti infatti, dopo aver sofferto in avvio, si mantengono a contatto nei quarti centrali grazie ad un’alternanza di difesa a zona e a uomo e alla solita brillante prestazione di Ristori. A dieci minuti dal termine il punteggio è ancora in bilico (46-36), ma a fare la differenza stavolta è il lavoro sotto canestro di Guidotti e Luciano (5 e 7 punti rispettivamente nell’ultimo quarto). molla definitivamente e il risultato finale è più punitivo di quanto non abbia indicato la prestazione degli ospiti. Da sabato prossimo 8 aprile, con la sfida del PalaCoverciano (ore 15.30) contro la Scuola Basket Arezzo, inizierà il girone di ritorno e l’ regionale sarà chiamata a proseguire nella strada vittoriosa che porta alla qualificazione alle Finale Eight di Coppa Primavera.

Firenze 64
Basket 41

FIRENZE: Chirco 2, D’Antoni, Marchionni 7, Calamassi 12, Pasqui 10, Corradossi 3, Pracchia 4, Perini, Guidotti 11, Luciano 15. All.: Sferruzza.

BASKET
: Palmieri, Matianelli, Campioli 2, Del Buffa 7, Stellini 3, Cibecchini 4, Salvini, Berolli, Ristori 18, Degl’Innocenti 2, Borghese 5. All: Ali.

Parziali: 13-6, 30-22, 46-36.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter