Ladies PFF: Sconfitta netta per l’Under 14, tra due settimana inizia la seconda fase

Sconfitta netta e partita mai in discussione quella tra e la , che ha visto il successo delle padrone di casa, non a caso ancora imbattute da inizio anno. Il match ha messo in mostra valori completamente differenti, non c’è stato margine e possibilità di competizione ma coach Montesi ha solo potuto cercare di dare minuti a Carducci, che sta rientrando da un infortunio, e alle 2004, come premio per l’ottimo impegno profuso in entrambi i campionati. “Da sottolineare l’ importante crescita sotto il profilo caratteriale e realizzativo per Bianca Leoni – commenta l’allenatore biancorosso -, ormai è già alla seconda partita in fila. Invece può e deve dare di più Marsili, soprattutto nella fase difensiva, come del resto anche Lo Manto dal punto di vista caratteriale”. Il 2 aprile inizierà la fase ad orologio qualificazione per la PFF, che la terrà impegnate fino al 7 maggio: la formula prevede che ogni squadra disputi due gare in casa contro le squadre che la seguono in classifica (dunque Galli e Costone per le fiorentine) e due gare fuori contro le squadre che la precedono (quindi ancora e USE Empoli). La classifica finale sarà la somma della classifica degli scontri diretti della Prima Fase e della classifica della Fase Orologio. Al termine le squadre classificate ai primi due posti in ogni girone disputeranno la Final Four per il titolo regionale.

 90
31

CMB: Ermini 16, Kapllani 2, Amato 15, Tarquini G. 1, Fabbroni 5, Casucci 14, Scarpellini 19, Grilli, Tarquini S. 15, Cosi 2. All.: Panichi.

PFF: Ottomani 2, Carducci 1, Leoni 8, Montigiani, Sequi 6, Gargiani, Del Fante 4, Galli, Lo Manto, Pellegrino 2, Marsili 8. All.: Montesi.

Parziali: 26-9, 49-17, 74-25.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter