Le pagelle di Fiorentina – Omegna

Le di All Foods Fiorentina – Paffoni Omegna (cronaca).

All Foods Fiorentina
Mazucchelli 6 – L’assenza di Bloise per lui significa tanto, perché aumentano responsabilità e minutaggio. Non ha clienti facilissimi, vista la dote degli esterni di Omegna, ma se la cava al netto di qualche errore di impostazione e palle perse.
Lucarelli 7 
– Dirompente dalla panchina e oculato nelle scelte al tiro (5/7 per 25 minuti di gioco). Bella anche l’entrata nel traffico partendo da destra e concludendo in terzo tempo al centro del pitturato, con la palla raccolta solo nella mano sinistra. 
Sirakov 7,5
– In quattro minuti di strapotere fa vedere gli effetti speciali, giocate da campetto e un armamentario offensivo molto ampio.
De Leone 6,5
 – Garra dello scugnizzo, che tra tocchi sporchi e rimbalzi fa un buon lavoro assieme a Rosignoli .
Poltroneri 6,5 – La faccia è la solita, anche perché non è lecito chiedergli di cambiarla. Oggi non deve nemmeno fare gli straordinari, anche se poi le statistiche dicono che ha segnato 14 punti e preso 11 rimbalzi, quindi che gli vuoi dire?
Marengo 6,5 – Si fa trovare al posto giusto, al momento giusto. 3/5 dal campo e 2/3 da tre punti, se entra così in ritmo la Fiorentina inizia ad avere un roster veramente lungo.
Rosignoli 6,5 – Serata a tutto tondo, con 6 punti, 7 rimbalzi (di cui 4 offensivi) e 6 assist. Ottimo lavoro in post dove ha raccolto diversi falli e tirato sportellate.
Bevilacqua ne.
Longobardi ne.
Bloise ne.

Niccolai 7 – Non si spaventa troppo del brutto inizio di gara, ma pesca bene le scelte difensive con una difesa ad uomo e la zona. Se riesce ad inserire pure Longobardi e sperare che Bloise rientri presto avrà una bel giocattolo fra le mani; anche se è stato assemblato in momenti e modi diversi quindi non facilissimo da gestire.

Paffoni
Perez 5, Dagnello 6,5, Fratto 5, Villa 5,5, Gasparin 6, Arrigoni 7, Bianchi 6, Gurini sv, Simoncelli ne, Barberis ne. All.: Ghizzinardi 6

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter