Le pagelle di Fiorentina – Omegna

Le pagelle di All Foods Fiorentina – Paffoni Omegna (cronaca).

All Foods Fiorentina
Mazucchelli 6 – L’assenza di Bloise per lui significa tanto, perché aumentano responsabilità e minutaggio. Non ha clienti facilissimi, vista la dote degli esterni di Omegna, ma se la cava al netto di qualche errore di impostazione e palle perse.
Lucarelli 7 
– Dirompente dalla panchina e oculato nelle scelte al tiro (5/7 per 25 minuti di gioco). Bella anche l’entrata nel traffico partendo da destra e concludendo in terzo tempo al centro del pitturato, con la palla raccolta solo nella mano sinistra. 
Sirakov 7,5
– In quattro minuti di strapotere fa vedere gli effetti speciali, giocate da campetto e un armamentario offensivo molto ampio.
De Leone 6,5
 – Garra dello scugnizzo, che tra tocchi sporchi e rimbalzi fa un buon lavoro assieme a Rosignoli .
Poltroneri 6,5 – La faccia è la solita, anche perché non è lecito chiedergli di cambiarla. Oggi non deve nemmeno fare gli straordinari, anche se poi le statistiche dicono che ha segnato 14 punti e preso 11 rimbalzi, quindi che gli vuoi dire?
Marengo 6,5 – Si fa trovare al posto giusto, al momento giusto. 3/5 dal campo e 2/3 da tre punti, se entra così in ritmo la Fiorentina inizia ad avere un roster veramente lungo.
Rosignoli 6,5 – Serata a tutto tondo, con 6 punti, 7 rimbalzi (di cui 4 offensivi) e 6 assist. Ottimo lavoro in post dove ha raccolto diversi falli e tirato sportellate.
Bevilacqua ne.
Longobardi ne.
Bloise ne.

Niccolai 7 – Non si spaventa troppo del brutto inizio di gara, ma pesca bene le scelte difensive con una difesa ad uomo e la zona. Se riesce ad inserire pure Longobardi e sperare che Bloise rientri presto avrà una bel giocattolo fra le mani; anche se è stato assemblato in momenti e modi diversi quindi non facilissimo da gestire.

Paffoni Fulgor Omegna
Perez 5, Dagnello 6,5, Fratto 5, Villa 5,5, Gasparin 6, Arrigoni 7, Bianchi 6, Gurini sv, Simoncelli ne, Barberis ne. All.: Ghizzinardi 6

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter