Ladies PFF: Marsili non basta, supplementare amaro per l’Under 14

Recupero della 7a giornata amaro per la Pallacanestro Femminile Firenze che cede al supplementare contro Costone Siena, dopo aver guidato per larghi tratti durante i 40 minuti. Purtroppo l’inizio non è stato dei migliori per le biancorosse, dato che una lunga coda trovata durante il viaggio di andata (probabilmente a causa di un incidente) ha rallentato l’arrivo delle ragazze che sono state costretto ha fare poco riscaldamento e a cambiarsi in macchina. Nonostante questo è ottima la prestazione di tutte, in particolare Marsili con 24 punti, che però a poco a poco si sono spente fino al pareggio a 6 secondi dalla fine per colpa della stanchezza e dei falli accumulati. Infatti per tutto l’ultimo supplementare coach Montesi non ha potuto schierare Tadini, Marsili e Lomanto (fuori per falli commessi) e non ha potuto portare in panchina le infortunate Affibiato, Cucca e Bucelli, presentandosi in numero risicato. Detto questo non c’è tempo da perdere perché già stasera le ragazze saranno impegnate contro Galli: basterebbe una vittoria per prendersi matematicamente il terzo posto.

PF Costone 68 
Pallacanestro Femminile Firenze 60
d. 1 t. s.

COSTONE: Kiss 3, Nanni 6, Fabiano 2, Discepolo 4, Corti 16, Posta 6, Lippi 6, Sparvoli 3, Sabatini 4, Fabiani 3, Mazzieri 2, Dragone 13. All.: Carli.

PFF: Carducci 8, Leoni 7, Gargiani, Marsili 24, Galli, Tadini 10, Lomanto 9, Pellegrino 2. All.: Montesi

Arbitro: Bellocci.
Parziali: 11-21, 26-31, 43-48, 56-56.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter