Pianeta Sancat: Galli non fa sconti e batte a domicilio l’Under 18

La Polisportiva Alberto Galli passa al PalaSancat e si mantiene imbattuta nella seconda fase. Secondo stop per l’Under 18 Eccellenza biancoblù, fermata dalla fisicità del Galli e dalla coppia Bongini-Bianchi, che ha messo a referto 50 degli 82 punti dei valdarnesi. Bellissima partita in via del Mezzetta tra una coriacea Sancat e un brillante Galli. Gli ospiti scappano via grazie a Bongini e Zamponi, volando in doppia cifra di vantaggio all’8′. La Sancat reagisce grazie ad un sempre più positivo Ungar raggiungendo la parità al 17′. Ma il primo tempo si chiude con il parziale di 0-11 del Galli che sembra spezzare il match. La Sancat prova la zona mista e, prima della terza sirena, la parità è di nuovo raggiunta. Sembra il preludio ad un lungo sprint, ma Cianchi inizia il suo show, dominando nella metà campo d’attacco in tutte le voci statistiche: punti, rimbalzi e assist. Il Galli si affida a lui e mantiene sempre un vantaggio di sicurezza, mentre la Sancat perde energie e deve arrendersi. Per la squadra di coach Corsini il prossimo impegno è in programma mercoledì (ore 20.30) sul campo della Virtus Siena.

Sancat Firenze-Polisportiva Alberto Galli 73-82

SANCAT FIRENZE: Gelli 18, Costi 14, Lorbis 12, Ungar 9, Municchi 8, Carrieri 6, Ardinghi 4, Bargi 2, Caselli, Redolfi, Colombini ne, Redolfi ne. All.: Corsini.

POLISPORTIVA ALBERTO GALLI: Bongini 29, Cianchi 21, Zamponi 16, Livi 11, Sarotti 2, Fabbrini 2, Scielzo, Cangiano, Bicea, Lal ne. All.: Corsi.

Arbitro: Vagniluca e Baldini.

Parziali: 17-21, 36-47, 59-64.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter