Pianeta Sancat: sconfitta indolore per l’Under 16 elite a Legnaia

Si conclude con una sconfitta il percorso della prima fase del campionato dell’Under 16 elite della . La sconfitta contro l’ non pregiudica il raggiungimento dell’accesso al girone di qualificazione della seconda fase. Partenza ad handicap con i locali che volano sul 20-10 della prima sirena. Poi la entra in partita sospinta da un sempre più intraprendente Desii, chiudendo a -7 il primo tempo. L’ingresso di Rossi da nuova vivacità ai biancoblù che tornano sino ad un possesso di distanza al 32′. Ci pensa un decisivo Cini a chiudere un bel derby con una tripla e sette punti negli ultimi minuti. Il girone di qualificazione vedrà la partire con 2 punti in classifica e sfidare queste squadre: , Synergy Valdarno, Centro Minibasket Carrara, Centro Minibasket Junior Lucca, Montemurlo Basket, Grosseto Team 90 ed Etrusca Basket. Il primo match è in programma sabato 11 marzo (ore 18.30) contro il Centro Minibasket Lucca.

- Firenze 59-51

: Cini 16, Fusillo 12, Biondi 9, Ridolfi 6, Calosci 6, Susini 4, Drai 2, Fantoni 2, Ceccherini 2, Jakoberaj, Pandi, Papi.. All.: Zanardo.

FIRENZE: Desii 16, Galdi 13, Lionetti 6, Bensi 4, Rossi 3, Bonechi 3, Bonardi 2, Salvadori 2, Matichecchia 2, Innocenti, Antonelli. All.: Corsini.

Arbitri: Sferruzza e Torresi.
Parziali: 20-10, 28-21, 44-37.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter