Trattativa lampo e Sirakov finisce in maglia viola

Confermate le indiscrezioni delle ultime ore che coinvolgono la Fiorentina e . La guardia italo bulgara classe 1992 arriva in maglia viola dalla Valentina’s Bottegone dove stava viaggiando 18.5 punti e 2 assist di media a partita. Già ad inizio sessione di mercato le due controparti si erano avvicinate, ma la trattativa si era congelata anche per la questione Valentini da risolvere in casa All Foods.

Con l’arrivo di Sirakov (leggi le altre news di mercato) il reparto degli esterni viola migliora la sua potenza di fuoco. Il giocatore è noto per le sua prolificità al tiro e aggiunge sicuramente una freccia in più all’arco di coach Niccolai e prenderà parte al primo allenamento domani sera a San Marcellino. Sirakov è alto 187 cm, in Italia ha vestito appena quindicenne la maglia di Rimini dove ha fatto la trafila delle giovanili. Poi per lui esperienza a Benevento, Ostuni (Lega2), San Severo, Tundja Yambol nella A bulgara quindi Montecatini, Cus Jonico e ancora Rimini.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter