Le pagelle di San Miniato – Fiorentina

Le pagelle di Etrusca San Miniato – All Foods Fiorentina (cronaca).

All Foods Fiorentina
Mazzuchelli 7,5 – Ottima verve in difesa, in attacco è concreto e fa la cosa giusta al momento giusto. Bel periodo per lui, il lavoro paga.
Bloise 5 – Qualche acciacco dalla gara con Domodossola, ma sta in campo oltre 30 minuti. Si perde Zita spesso e ha le polveri bagnate.
Lucarelli 6,5 – Inizia male, con qualche errore di troppo sotto canestro e in difesa, ma si riprende e nella parte centrale di gara aiuta la squadra ha mettere il naso avanti.
De Leone 5 – Non è nel momento migliore della stagione e con San Miniato subisce la fisicità degli avversari.
Poltroneri 5 – Ancora una volta la sua prestazione insufficiente coincide con una sconfitta. Gli arbitri però non lo mandano mai in lunetta, strano no?
Marengo 5 – Condizione da trovare, in una gara come questa servono tutte le energie e lui per adesso è ancora indietro.
Rosignoli 6,5 – Lotta forte sotto canestro e segna una doppia doppia importante. Peccato che si faccia innervosire troppo facilmente.
Bevilacqua sv
Carrieri sv
Cenciarelli sv

Niccolai 5,5 – Prepara bene la gara, quando la Fiorentina gioca in velocità mette in seria difficoltà gli avversari. La rosa però è corta e alla lunga ne paga il prezzo in lucidità. Inoltre calcare la mano prima della gara sulla polemica arbitrale può aver fornito un alibi di troppo.

Etrusca San Miniato
Stefanelli 7, Bertolini 7.5, Zita 7, Capozio 6.5, Giarelli 6.5, Sam Gaye 6, Benites 6, Grassi 6, Giacomelli 5, Perin sv. All.: Barsotti 7

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter