Enic, sfuma Spatti. Bruni da Cecina a Cento?

Ancora in fermento il mercato del che è alla ricerca di un rinforzo per il reparto dei lunghi. Detto di Verri, pista ancora aperta ma di difficile concretizzazione, la formazione biancorossa si è fatta segnalare anche per l’interessamento ad  (7.9 ppg, 3.5 rpg) in uscita da Cecina, ma pare che per lui si siano aperte le porte di Oleggio, che ironia della sorte proprio sabato incontrerà l’Enic al PalaCoverciano.

Da Cecina, che dopo la picchiata in classifica ha deciso di cambiare coach affidando la panchina a Gianni Montemurro, sarebbe in partenza anche l’esperto (14.5 ppg, 5.2 apg), messo nel mirino da Cento che deve fare i conti con l’infortunio imprevisto di Sebastian Vico, appena arrivato alla Benedetto. Sulla lista degli emiliani ci sarebbe anche (13.7 ppg,  4.3 apg) play classe 1994 al momento impiegato in B a Matera.

La Fiorentina dopo l’inserimento di Marengo resta alla finestra, in attesa che Jacopo Valentini trovi squadra. Per lui sembrano tramontate le sirene che lo volevano a Montecatini, mentre invece si sono fatte sentire quelle di Imola in A2 che ha perso per almeno 30 giorni Patricio Prato, vittima di uno strappo muscolare.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter