Pianeta Sancat: momento no per l’Under 16 sconfitta da Castelfiorentino

Prosegue il momento no dell’ elite della che contro l’ incappa nella terza sconfitta consecutiva. L’inizio è subito a tinte nere: al 6′ il tabellone dice 2-18. Pian piano però la si ritrova e torna sotto la doppia cifra di svantaggio alla prima sirena, riuscendo poi a chiudere incredibilmente avanti il primo tempo grazie ai dieci punti nel secondo quarto di Desii. Dopo la pausa lunga l’Abc rimette la testa avanti, chiudendo sul +4 il terzo periodo. L’espulsione di coach Corsini a sette minuti dalla fine indirizza il match verso la sponda di Castelfiorentino. Le uscite per falli di ben quattro pedine e la precisione ai liberi di Turini permettono agli ospiti di scavare il solco che mette ko la . Sconfitta pesante per la che affronterà le partite decisive della prima fase senza Cicaloni e senza lo squalificato Matichecchia. Prossimo incontro sabato 18 febbraio (Pala ore 18) nel derbyssimo contro il Pino Dragons Firenze.

Firenze- 57-78

FIRENZE: Desii 18, Bonechi 13, Bonardi 10, Galdi 9, Lionetti 6, Rossi 1, Antonelli, Matichecchia, Innocenti, Salvadori. All.: Corsini.

: Turini 24, Talluri 18, Franchi 13, Montagnani 10, Fabrizzi 7, Ciciliano 6, Raffaele, Di Vilio, Mijka. All.: Piccini.

Arbitri: Fabbri e Cartocci.
Parziali: 13-20, 36-34, 47-51.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter