Malalan imprendibile, vittoria preziosa per l’Olimpia Legnaia contro Altopascio

Grande approccio della Cantini Lorano Olimpia Legnaia, che riesce ad espugnare il campo del NBA Bama Altopascio vincendo con freddezza l’ultimo parziale (18-9) e portando a casa due punti importanti. I rosablu erano poco sopra in classifica rispetto ai ragazzi di coach Zanardo, i gialloblu vincendo cercano invece di trovare una migliore posizione in vista dei play-out e con un Sasa Malalan (25 punti) così tutto è possibile.

Le due squadre ad inizio primo quarto riescono a trovare poco il fondo della retina e un Temoka raddoppiato spesso, che molto intelligentemente punische Altopascio scaricando ai compagni ben sistemati all’esterno dell’area (14-16 al 1o’). La partita scivola punto a punto per tutto il secondo e terzo periodo, gli ultimi 10 minuti invece portano il marchio delle buone scelte difensive attuate da Zanardo. Gli ospiti piazzano un gran break di 9-18 che riesce, grazie all’ottima prestazione di Malalan oltre a Zani e Nardi, a chiudere il match.

NBA Bama Altopascio – Cantini Lorano Olimpia Legnaia 47-57

BAMA: Ghiaré 6, Fiorindi 2, Mazzanti, Cappa 11, Calderaro 3, Parrini, Siena 16, Vannini 3, Trillò 3. All. Tonti.

LEGNAIA: Zani 7, Vienni, Ademollo A., Cambi 3, Temoka 10, Rosi, Nardi 7, Malalan 25, Tarchi M. 5, Ademollo S., Tarchi P., Del Secco. All. Zanardo.

Arbitri: Uldanck e Giustarini.
Parziali: 14-16, 26-23, 38-39.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter