Pianeta Sancat: primo successo per l’Under 15 contro Livorno

Prima vittoria della seconda fase per l’Under 15 Eccellenza della Sancat a cui basta un primo tempo di grande qualità per piegare la Labronica Livorno. Bensi e Casati trovano risposte immediate alla zona della Labronica che viene battuta con grande continuità e così all’intervallo la Sancat è in totale controllo della partita (58-31). Nel secondo tempo la Sancat trova più difficoltà nell’interpretare la nuova zona proposta dalla Labronica che accorcia fino a -13. Lo spavento per la Sancat è notevole quando la Labronica nell’ultimo quarto riappare fino a -2, ma una bomba di Casati e una rubata con canestro di Morandi fanno respirare la squadra di coach Donnini e consentono di portare a casa i due punti. Prossimo impegno per l’Under 15 Eccellenza domenica 19 febbraio (ore 11.30) sul campo del Valdicornia Basket.

Sancat Firenze-Labronica Basket Livorno 78-69

SANCAT FIRENZE: Bensi 25, Cerchiarini, Casati 18, Gonfiantini 3, Cerbai, Leone 2, Vannella 6, Morandi 13, Popovic, Cambi, Romeni, Miceli 4. All.: Donnini.

LABRONICA BASKET LIVORNO: Iacoponi 3, Menconi 30, Vespasiani, Voliani 10, Tempestini 8, Martelli 10, Di Paola 6. All.: Bellavista.

Arbitri: Mori e Luchi.
Parziali: Parziali 35-16, 58-31, 66-53.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter