Ladies PFF: l’Under 14 fa suo anche il derby di ritorno contro Baloncesto

Partita sulla falsa riga dell’andata per la Pallacanestro Femminile Firenze, che riesce a vincere il derby contro Baloncesto e cerca di avvicinarsi alla seconda posizione in classifica. Partenza sprint per le gigliate, che pur sbagliando molte conclusioni facili riescono a schizzare subito in avanti (17-6 al 10′). Per Baloncesto prova a reagire la coppia Giovannini e Hoxha ma nel terzo quarto il divario è già di 26 punti con i canestri di Marsili e Carducci. Per Montesi c’è modo di far ruotare tutta la squadra, facendo giocare anche ragazze che hanno iniziato da poco come Galli, oltre a prestazioni buone come quelle di Bucelli, Gargiani, Pellegrino e Cucca.

Pallacanestro Femminile Firenze – Baloncesto Firenze 55-34

PFF: Cucca, Carducci 12, Bucelli, Leoni 10, Affibiato 8, Gargiani, Galli, Lomanto 9, Pellegrino, Marsili 14, Tadini 2. All.: Montesi.

BALONCESTO: Giovannini 18, Francini 2, Sorba, Petracchi, Rapotan 4, Ferretti, Casini, D’Ignazio, Rossi, Hoxha 8, Gennai, Boccciolini 2. All.: Galanti.

Parziale: 17-6, 36-13, 47-21

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter