Le pagelle di Enic Firenze – La Sovrana Pulizie Siena

Le pagelle di Enic Firenze – La Sovrana Pulizie Siena 85-59 (cronaca) 

ENIC FIRENZE
Rugolo 8 – Difensivamente Siena non trova valide risposte per lui. Oggi poi è ispirato in ogni sua specialità: è una calamita per i falli avversari (8 subiti e 10/10 ai liberi) e sa sempre cosa fare con la palla in mano.
Terenzi 6 – In crescita, si sblocca bene ad inizio partita poi scommette meno sui suoi mezzi tecnici. Ma l’Enic crede in lui e sarà fondamentale per questa rincorsa salvezza, per cui deve trovare fiducia perché il valore è indubbio e il momento biancorosso è positivo.
Magini 7 – Una luce persistente, nonostante qualche palla persa in più in questo match. Garantisce la solita e solida leadership, assist e cazzimma in difesa.
Cometti 6 – Buona partenza in quintetto, poi Galmarini diventa insostituibile.
Goretti 5,5 – Più confusionario rispetto alle scorse uscite e un po’ in difficoltà nel pitturato. Utile per dare fiato a Galmarini.
Passoni 5,5 – Va a folate, meno devastante rispetto ai suoi standard (poco in forma a causa anche della tallonite che lo affligge). Senz’altro però da menzionare le quattro rubate che lo fanno sembrare Bugs Bunny con lo scooter in Space Jam.
Filippi 6,5 – Meglio rispetto alle scorse uscite, dà tanto atletismo in difesa e in attacco è presente tra rimbalzi offensivi e capitalizzare con buone percentuali.
Marotta 6 – Più attento a impostare il gioco e in difesa dà il suo buon contributo.
Galmarini 7 – Come detto in cronaca fa il necessario, non una virgola di più, e lo fa in maniera pressoché perfetta.
Dionisi sv
Salvetti 7 – Partita quasi mai in discussione, i suoi hanno guidato la sfida per oltre 35 minuti. La ciliegina sulla torta è l’aver ribaltato anche la brutta sconfitta dell’andata.

La Sovrana Pulizie Siena
Bianchi 5, Neri sv, Olleia 5,5, Lenardon 5, Imbrò 5,5, Bruno 5, Nepi 7, Nasello 5, Bonelli 6, Mirone sv. All.: Bracagni 5.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter