Pianeta Sancat: Under 16 sconfitta in casa dalla capolista Synergy

Un primo tempo da incubo condanna l’Under 16 elite della Sancat alla sconfitta nello scontro al vertice contro la capolista Synergy Valdarno. All’intervallo i biancoblu tirano 4/23 dal campo, subiscono oltremodo l’aggressività e il gioco fisico della squadra di Caimi e si ritrovano sul -19. Dagli spogliatoi esce un’altra Sancat, i ragazzi di coach Corsini restano mentalmente nel match grazie ad una tripla di Desii e iniziano una lenta ma inesorabile rimonta che potrebbe già chiudersi sul finire di terzo quarto se non fosse per otto punti consecutivi di Prosperi che tengono i biancoblù a 10 lunghezze di distacco. Un’altra tripla di Galdi e l’unico canestro dal campo di un generoso Lionetti riportano la Sancat a -5, ma una tripla e un gioco da tre punti di Resti S. ricacciano definitivamente indietro un’orgogliosa Sancat che ha però regalato 20′ di partita, errore pagato a caro prezzo sulla sirena finale. Prossimo impegno dell’Under 16 elite domani (ore 9.30) sul campo della Virtus Certaldo.

Sancat Firenze-Synergy Valdarno 43-55

SANCAT FIRENZE: Lorbis 17, Galdi 9, Bonardi 7, Desii 4, Matichecchia 3, Lionetti 2, Salvadori 1, Rossi, Innocenti, Antonelli, Bonechi. All.: Corsini.

SYNERGY VALDARNO: Marchionni 16, Resti S. 13, Prosperi 8, Resti T. 5, Gijnaj 4, Borgogni 4, Lamorgese 3, Parigi 2, Bidini, Bertini, Rinaldi, Costagli ne. All.: Caimi.

Arbitri: Cartocci e Fabbri.
Parziali: 2-11, 11-30, 34-44.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter