Salta Giammò alla Fiorentina, il Pino aveva cercato Spizzichini che però non si muove

Saltato l’affare Joshua Giammò (rescisso recentemente da Maddaloni) per la Fiorentina, la destinazione di Firenze non è gradita al giocatore che preferirebbe Scauri nel caso partisse Daniele Mastrangelo. Matteo Motta però pare già all’Urania Milano, dove giocherà già la prossima giornata di questo week-end. Naufragate anche le altre piste viola riguardanti lo spot di guardia. Nello specifico quella che portava a Georgi Sirakov, perchè dopo l’ultima vittoria di Bottegone il presidente ha bloccato tutto il mercato in uscita.

Il Pino Dragons, sta continuando a sondare il mercato degli interni, tentando anche l’operazione amarcord con Stefano Spizzichini da Recanati (Serie A2 Est). Al momento però il giocatore non si muove, preferendo rimanere nelle Marche.

Gli altri movimenti. Domenico Marzaioli, libero al momento, si è allenato in B al Cuore Basket Napoli (B, girone C) ma non firmerà con la società campana. Simone Gatti dovrebbe partire dal Globo Infoservice Campli nella prossima settimana prossima. Mamy Oleggio (B, girone A) è invece in trattativa avanzata con Andres Bergamin della Vivigas Costa Volpino. La Baltur Cento sta aspettando Sebastian Vico dall’Unieuro Forlì (Serie A2 Est), che si muoverà quando approderà in Romagna Ryan Amoroso, passaportato che stava giocando in Argentina.

La Poderosa Montegranaro (B, girone D) decide di tenere Alessandro Paesano, dopo aver avvicinato Ferdinando Matrone. Andrea Marusic potrebbe partire da Empoli (B, girone A), l’ex Fiorentina è richiesto dalla Mamy Oleggio che ci sta facendo un pensierino. Mentre Kevin Cusenza potrebbe andare a Patti (B, girone C).

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter