Le pagelle di Cecina – Enic Firenze

Le pagelle di GR Service Cecina – Enic Firenze 64-77 (cronaca) 

ENIC FIRENZE
Rugolo 7 – È un diesel, ma quando inizia a carburare piazza triple importanti per ricacciare indietro Cecina e aiutare i compagni.
Terenzi 5 – Discorso già fatto, non riesce ad esplodere come vorrebbe anche quando in una serata come questa la squadra gira.
Magini 7 – Il cervello di questa Enic, smazza assist e difende forte, poi quando entrano triple come quella nel terzo quarto allora non resta che festeggiare.
Cometti 6 – In assenza di Galmarini è la rotazione di Goretti. Non segna ma si sbatte come pochi per dare il suo contributo.
Goretti 7 – Tanta sostanza in attacco fin dalle prime battute, ma anche in difesa non lascia a Spatti e Spera la possibilità di incidere sulla gara.
Passoni 8 – Quante magie stasera a Cecina per il giovane fiorentino. Serata quasi perfetta condita da 7 rimbalzi e una difesa forte su Bruni.
Filippi 6,5 – Si applica e gioca bene realizzando tutto quello che gli capita tra le mani.
Marotta 5 – Energico e volenteroso, cerca di dare ordine al suo gioco ma non è Magini e si vede bene.
Galmarini sv
Dionisi sv
Salvetti 8 – Prepara una gran gara sapendo già che dovrà fare a meno di Galmarini. Punta tutto sul tiro dalla lunga e la mobilità dei suoi esterni che lo ripagano a dovere.

Basket Cecina
Mazzantini 7, Spera 6, Spatti 5, Lasagni 5, Danna 6.5, Bruni 5, Zaccariello 7, Biancani 5, Turini sv, Barontini sv. Bandieri 5.

Comments are closed.