Le pagelle di Cecina – Enic Firenze

Le pagelle di GR Service Cecina – Enic Firenze 64-77 (cronaca) 

ENIC FIRENZE
Rugolo 7 – È un diesel, ma quando inizia a carburare piazza triple importanti per ricacciare indietro Cecina e aiutare i compagni.
Terenzi 5 – Discorso già fatto, non riesce ad esplodere come vorrebbe anche quando in una serata come questa la squadra gira.
Magini 7 – Il cervello di questa Enic, smazza assist e difende forte, poi quando entrano triple come quella nel terzo quarto allora non resta che festeggiare.
Cometti 6 – In assenza di Galmarini è la rotazione di Goretti. Non segna ma si sbatte come pochi per dare il suo contributo.
Goretti 7 – Tanta sostanza in attacco fin dalle prime battute, ma anche in difesa non lascia a Spatti e Spera la possibilità di incidere sulla gara.
Passoni 8 – Quante magie stasera a Cecina per il giovane fiorentino. Serata quasi perfetta condita da 7 rimbalzi e una difesa forte su Bruni.
Filippi 6,5 – Si applica e gioca bene realizzando tutto quello che gli capita tra le mani.
Marotta 5 – Energico e volenteroso, cerca di dare ordine al suo gioco ma non è Magini e si vede bene.
Galmarini sv
Dionisi sv
Salvetti 8 – Prepara una gran gara sapendo già che dovrà fare a meno di Galmarini. Punta tutto sul tiro dalla lunga e la mobilità dei suoi esterni che lo ripagano a dovere.

Basket Cecina
Mazzantini 7, Spera 6, Spatti 5, Lasagni 5, Danna 6.5, Bruni 5, Zaccariello 7, Biancani 5, Turini sv, Barontini sv. Bandieri 5.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter