Ladies PFF: l’Under 14 nel recupero della settima giornata supera Costone Siena

In una delle partite che la Pallacanestro Femminile Firenze deve recuperare del girone di andata (manca ancora il match contro Prato), la squadra di coach Montesi si impone con autorevolezza contro Costone Siena, dando la sterzata decisiva nel primo e terzo periodo. Le gigliate hanno avuto validi minuti dalle 2004, che hanno fatto parte di quintetti bilanciati, oltre al rientro di Carducci finalmente di nuovo in campo in ottima forma (12 punti). La partita è stata sempre sotto controllo, grazie all’ottima partenza (18-8 dopo 10′), un secondo quarto equilibrato (terminato 15 pari) e un terzo periodo dove le ragazze della PFF hanno piazzato un altro +10 che ha chiuso la partita. Buone anche le prestazioni di Lomanto e ottimo esordio di Ottomanni.

Pallacanestro Femminile Firenze – Costone Siena 57-38

PFF: Carducci 12, Lomanto 8, Ottomanni 6, Tadini 8, Pellegrino 4, Del fante 2, Sequi 6, Leoni 6, Marsili 5, Cucca, Galli, Pellegrino. All.: Montesi.

SIENA: Caria 10, Dragone 11, Nandi 9, Biserni 5, Fabiano 1, Fanetti, Lippi, Discepolo, Corti, Posta, Lonzi. All.: Carli.

Arbitro: Russo.
Parziali: 18-8, 33-23, 52-32.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter