Mukki Sport, aiutiamo la Florence e il suo progetto a vincere

Anche la Florence Basket partecipa al progetto lanciato dalla Mukki cercando di accaparrarsi i voti per aggiudicarsi i fondi necessarie a realizzare il loro progetto “Un canestro Flor Senegal“. Ma servono voti, quindi vi consigliamo di aiutarli votando semplicemente usando il vostro account facebook a questo link: clicca qui. Vediamo se la “community” del basket fiorentino riesce ad influenzare la classifica finale!

Da sempre, Mukki è attiva nella promozione dei valori del benessere, come l’adozione di una corretta alimentazione (e il latte è uno dei prodotti più naturali e completi) e la pratica dell’attività sportiva (a partire dai giovanissimi), che aiuta a mantenersi in forma e in buona salute ad ogni età.

Da questa sua vocazione è nata, nel 2015, Mukki Sport, la grande iniziativa per sostenere lo sport che, nella prima edizione, ha ottenuto numeri incredibili (170 progetti in gara, oltre 40.000 votanti, e circa 100.000 condivisioni delle pagine del sito).Con Mukki Sport gli utenti, attraverso Facebook, possono sostenere lo sport più vero, quello degli appassionati, portando alla ribalta anche le realtà dilettantistiche più piccole – e spesso più interessanti – della nostra regione. Mukki erogherà una donazione del valore complessivo di euro 20.000 a 10 associazioni sportivo dilettantistiche toscane per sostenere i loro eventi, tornei, gare e iniziative sportive.

Le votazioni saranno attive fino al 15 febbraio 2017

 

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter